La Ragione non é una opinione: U.I.D. sostiene e vota “No”!

La Ragione non é una opinione la Uid vota No !!!

La Democrazia di una Nazione non é un bene che va pesato con la volgaritá dei populisti che considerano che tagliare numero di parlamentari é un risparmio necessario.

Sicuramente é una trappola tesa da furbi che vogliono limitare la libertá di un Popolo.

Purtroppo molti connazionali pesando di forma semplicistica e mossi da un sentimento di vendetta verso una classe politica piú volte egoista e insensibile ha decisodi usare la scure del boia per auto tagliarsi libertá che erano state contemplate dai padri fondatori della nostra amata e travagliata Repubblica.

In fondo é facile confondere le idee del “gregge’ i lupi peró sono quelli che con una faccia tosta e da schiaffi anche vogliono avere piu potere.

In fondo non si discute la qualitá dei politici ma appena la quantitá.

I populisti   auto denominati  e classificati come un Hotel o una guida alberghiera hanno gia,  con sapiente e orchestrata manovra, operato un mezzo lavaggio celebrale per indurre alla mutilazione.

La nostra Associazione che si rivolge ai connazionali e agli italo discendenti di tutto il mondo non potrá mai tollerare un ulteriore sopruso.

La riduzione del contingente dei parlamentari eletti all´estero é sicuramente un ulteriore bavaglio per reprimere la voce della Regione Italiana fuori dei confini ma che con la sua forza é sicuramente una inesauribile risorsa per la Nazione.

Una materia prima che va raffinata con azioni di cittadinanza serie e mirate.

L´italo discendente é orgoglioso della sua appartenenza forse molto di piu di tanti in Patria e esige solo pari dignitá di appartenenza !!

Il qualunquismo rivisitato da forze demagogiche che sfruttano la buona fede di elettori ignari deve essere sconfitto dalla ragione.

La UID non difende una opinione perche é consapevole di essere dalla parte della Ragione !!!